Help Center

    Siamo lieti di servirla!

    SPEDIZIONE

    🚚  SPEDIZIONE GRATUITA

    TEMPO DI CONSEGNA STIMATO: 7-18 giorni lavorativi

    Tutti gli ordini vengono elaborati e spediti entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email con il numero di tracciamento per tracciare lo stato del tuo ordine.

    I nostri Partner di consegna stanno riscontrando ritardi a causa del COVID19 e le consegne in alcune aree potrebbero subire ritardi oltre i tempi di spedizione stimati.

    POSSIBILI RITARDI

    Boutique29 non è responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore che esulano dal controllo dell’azienda, come disastri naturali o ritardi causati da terzi, come scioperi, controlli doganali e operazioni.

    I giorni festivi in ​​Italia in cui il corriere non effettua spedizioni sono:

    • 1 gennaio
    • 6 gennaio
    • Venerdì Santo e Lunedì di Pasqua
    • 25 aprile
    • 1 maggio
    • 2 giugno
    • 15 agosto
    • 1 novembre
    • 25 dicembre
    • 26 dicembre

    *Non siamo responsabili di chiusure non segnate nelle dati sopra presenti.

    Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito al momento del pagamento

    • Accettiamo pagamenti sicuri per clienti locali e internazionali tramite carte di credito, carte di debito e PayPal.
    RIMBORSO

    Se l'ordine non dovesse arrivare entro 45 giorni lavorativi dal momento dell'evasione è possibile ottenere il rimborso.  

    Quanto tempo ho per rendere?

    Si accettano resi entro 5 giorni dalla data di arrivo.

    POSSO CANCELLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE? L'annullamento dell'ordine è consentito entro un'ora dall'acquisto effettuato. 

    Se rifiuto il ritiro dell'ordine cosa succede? Il cliente che rifiuta il pacco alla consegna NON verrà rimborsato.  

    RESO 

    Al momento NON è possibile effettuare il cambio taglia per motivi logistici, bensì solo il rimborso. Per ottenerlo l'acquirente dovrà mandare una mail sulla pagina Help center. Imballare di nuovo l'oggetto e spedire all'indirizzo tramite mail. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell'imballaggio originale. Non sono accettate restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Le spese di spedizione, in caso di reso, sono a carico dell'acquirente.

    Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in SALDO non possono essere rimborsati

    NB: Nel rimborso effettuato, in caso di reso, verrà decurtata la commissione.

    Aggiungi tutti gli articoli che desideri al tuo carrello mentre navighi nel nostro negozio. Una volta che vuoi procedere con l'ordine, fallo andando al carrello e cliccando su "checkout". Segui le istruzioni fornendoci, infine, le informazioni sulla consegna e seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Spediremo il tuo ordine il prima possibile! 

    Il nostro Team di supporto è sempre felice di guidarti in ogni fase!

    Tasse incluse nel prezzo dell'articolo.

    Boutique29 utilizza immagini di terze parti. Ringraziamo Pinterest e Unsplash.

    L’ordine multiplo verrà spedito in un’unica evasione, ma può capitare che implichi 2/3 pacchi differenti. 

    Questa soluzione ci permette di non applicare ulteriori prezzi sul valore finale e di permettere a tutti la spedizione gratuita. 

    Consulta il link Guida alle Taglie per il tuo numero. In fase di elaborazione dell’ordine la Personal Shopper del Team boutique29, in base all’articolo scelto, verificherà il numero più idoneo.

    Dipende dall’articolo scelto. Molti prodotti vengono spediti il giorno stesso dell’acquisto, mentre per altri potrebbero richiedere più tempo (5-7 giorni lavorativi). 

    NB: Visto l'alto numero di ordini potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni e consegne nel periodo natalizio e durante le festività (dicembre/gennaio).

    Servizio clienti

    Dal Lunedì al Venerdì

    9:30 | 12:30 - 14:30 | 18:00

    Per seguire il tuo ordine basta inserire il codice di tracciamento ricevuto tramite e-mail. 

    Potrebbe capitare di non vedere avanzamenti e/o di notare la linea Verde ferma, questo è dovuto ad un errore di Sistema, ma non ti preoccupare il tuo articolo una volta evaso e in transito ed è in fase di consegna. 

    Assolutamente! Utilizziamo la sicurezza SSL  per garantire che tutte le informazioni personali e della carta di debito/credito siano crittografate . Non abbiamo accesso ne’ memorizziamo i dati della tua carta di credito e i tuoi dettagli di pagamento elaborati in un ambiente sicuro.
    Ci spiace purtroppo è possibile pagare con carta di credito o tramite Paypal .
    Siamo spiacenti , è possibile applicare un solo codice coupon alla volta a un  ordine.
    Può succedere che il tuo ordine venga annullato è automaticamente rimborsato in diversi casi, durante la verifica il team di boutique29 si accorge di indirizzi errati mancanza di numero civico, articolo selezionato al momento non è più disponibile se ti dovesse succedere controlla il tuo ordine è ripetilo grazie.
    Boutique29 spedisce in tutto il mondo imballaggi scelti sono tutti sanificati prima di essere spediti è sono sigillati in involucri di plastica ecologica sotto vuoto in modo da affrontare la spedizione perfettamente è consegnare articolo integro.
    Non ti preoccupare se hai ordinato più articoli saranno tutti consegnati , può capitare di riceverli in date differenti questo sistema permette a te di risparmiare sulle spese di spedizione è non avrai rialzi sul prezzo finale.

    Quando applicabile il rimborso verrà emesso nuovamente nel pagamento originale al momento del tuo ordine carta di debito o credito paypal 

    Verrà visualizzato sul tuo conto 3-5 giorni lavorativi i tempi cambiano in base alle società bancarie.