Politica di Reso e Rimborso

    RIMBORSO
    Se l'ordine non dovesse arrivare entro 45 giorni lavorativi dal momento dell'evasione è possibile ottenere il rimborso.


    Quanto tempo ho per rendere?
    Si accettano resi entro 5 giorni dalla data di arrivo.


    POSSO CANCELLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE?
    L'annullamento dell'ordine è consentito entro un'ora dall'acquisto effettuato. 


    Se rifiuto il ritiro dell'ordine cosa succede?
    Il cliente che rifiuta il pacco alla consegna NON verrà rimborsato.


    RESO
    Al momento NON è possibile effettuare il cambio taglia per motivi logistici, bensì solo il rimborso. Per ottenerlo l'acquirente dovrà mandare una mail tramite la pagina Help imballare di nuovo l'oggetto e spedire all'indirizzo comunicato tramite mail. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell'imballaggio originale. Non accettiamo restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati.
    Le spese di spedizione, in caso di reso, sono a carico dell'acquirente.

    Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in SALDO non possono essere rimborsati.

    Come viene emesso il rimborso

    I rimborsi vengono emessi sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. 

    Se hai utilizzato una carta come metodo di pagamento, il rimborso verrà elaborato immediatamente, ma dovrai attendere 5-7 giorni prima di visualizzarlo sul tuo estratto conto bancario.

    Riceverai inoltre un'e-mail contenente maggiori dettagli una volta emesso il rimborso.

    NB: Nel rimborso effettuato, in caso di reso, verrà decurtata la commissione.